Ristorante
Valli del Pasubio

Fin dal 1952 il ristorante da Carla Failela a Valli Del Pasubio propone piatti semplici e genuini tipici della tradizione veneta, dai primi piatti, alla carne alla brace.
Tutt'oggi il locale si impegna a utilizzare nella sua cucina svariati prodotti biologici e a chilometri zero reperiti direttamente nelle zone di Valli del Pasubio, al fine di realizzare piatti gustosi e genuini:
- marmellate fatte in casa,
- contorni di verdura di stagione,
- selvaggina,
- formaggi di malga,
- carne di prima scelta
- salumi e affettati delle zone, tra cui la famosa sopressa di Valli del Pasubio.
Con una capienza di circa 180 posti al coperto (di cui 120 disponibili nel grande salone) il ristorante è perfetto per ospitare eventi come cene di battesimo, matrimoni, cene aziendali etc.
Vengono inoltre messe a disposizione dei clienti due aree divertimento per bambini, una all'esterno e una all'interno, permettendo alle famiglie di cenare in tranquillità in un ambiente familiare, senza far annoiare i propri bimbi.
Gnocchi fatti
in casa

Da sempre specialità del ristorante, gli gnocchi fatti in casa vengono proposti in molteplici varietà, con piatti singoli e portate che permettono la degustazione di più piatti.
Ogni domenica sera il Ristorante "da Carla Failela" vi propone una serata alternativa da passare in compagnia.
Potrete degustare 4 tipi di gnocchi fatti in casa.
- gnocchi di fioretta o gnocchi di zucca (a seconda della disponibilità)
- gnocchi di patate con 4 sughi in tavola
- gnocchi di pane al pomodoro o al burro e salvia
- gnocchi tirolesi con grana, burro e speck
tutto questo NO STOP.
Sala
Caminetto
Aperta nel periodo invernale, arredata in legno con gusto e design moderni. Perfetta per pranzi di lavoro e feste private anche con compagnie numerose.
Sala
Centrale
Arredata in stile alpino, che garantisce ampi spazi per pranzi di tutti i giorni, domenicali e per feste come battesimi, matrimoni e anniversari.
Veranda
Estiva
Aperta da aprile a settembre, dove gustare colazioni e pranzi con la compagnia di un panorama incantevole.

