Dal 1952 con passione

La nostra Storia

Tutto inizia con il sogno dei nonni Bruno e Agnese...

Nel compito di portare avanti la tradizione di famiglia, Giulia e Maria continuano la ricerca di nuove prelibatezze, rimanendo fedeli alla cucina della nonna.

storia1
Anni di attività
0 +
Clienti soddisfatti
0 k
storia2
Passione e storia dal 1952

Hotel Ristorante Carla Failela a Valli del Pasubio

I nonni Bruno e Agnese, con la bisnonna Maria inaugurano nel 1952 la “Locanda Bar da Bruno” subito punto di ritrovo dei paesani e non solo, grazie ad un ambiente familiare, piatti semplici e provvisto del telefono pubblico “N. 2” di Valli e dell’unico televisore della frazione.

Nel 1972 Agnese e la figlia Carla affrontano un importante ampliamento della struttura alberghiera.

Il Ristorante “da Carla” si rinnova nel 2004, in seguito a una radicale ristrutturazione voluta da Carla e figlie.

Nel compito di portare avanti la tradizione di famiglia, Giulia e Maria continuano la ricerca di nuove prelibatezze, rimanendo fedeli alla cucina della nonna. Recentemente in ricordo della famiglia fondatrice, è stato cambiato il nome in “Carla Failela”, derivante da Giacomo, il bisnonno di Carla, detto Failela perché considerato dalla gente del paese furbo come una faina.

Per ristorarsi

La nostra cucina

Per rigenerarsi

Spa privata

Vieni a provare un Esperienza Unica...

per coccolarsi

Le camere

Entra in un mondo di puro relax…
Prenota subito la tua esperienza di relax immerso nella natura a due passi dal monte Pasubio! 

Fondato nel 1952, il ristorante di Carla Failela, situato nella suggestiva località delle Valli Del Pasubio, si distingue per l’utilizzo di ingredienti genuini e di altissima qualità nella preparazione dei piatti tipici della tradizione veneta e non solo.

La passione e l’amore per la cucina si riflettono nella cura dei dettagli e nella scelta accurata delle materie prime, garanzia di sapori autentici e unici, che deliziano il palato degli ospiti.